social

“Mi sveglio ballando”, il tormentone estivo della torinese Maria Teresa Ruta

Dopo il successo al GF Vip 5

Maria Teresa Ruta/Instagram @mariateresaruta

Ogni mattina, quando suonava la sveglia al Grande Fratello Vip, la torinese Maria Teresa Ruta iniziava la sua routine quotidiana per cominciare nel migliore dei modi la giornata. Grazie al suo esercizio aerobico preferito, il ballo, ritrovava subito “quel sorriso che non conosce confini” con cui la annunciava Sandro Ciotti, quando dal 1986 al 1991, lo affiancava nella conduzione della ‘Domenica sportiva’.

Un sorriso che è stato per lei fondamentale anche nella sua ultima esperienza televisiva dove ha battuto tutti i record con ben 22 nomination superate nell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Dal 15 luglio è uscito “Mi sveglio ballando”, un inno alla rinascita quotidiana, un “mantra” che sprona chi l’ascolta a muoversi con lei.

Maria Teresa Ruta: "Mi sveglio ballando"

La Ruta ha deciso di mettere in musica la sua filosofia fatta di ottimismo e passione, la ‘Rutafilosofia’ che sui social ha conquistato molto seguito soprattutto tra i giovanissimi. Sono più di 190 mila i suoi followers su Instagram, i #RUTERS che l’hanno seguita per i 5 mesi della sua avventura al Grande Fratello Vip. Molti di loro, stando ai primi commenti sui social, stanno già apprezzando questo brano dalle sonorità portoricane, allegro e spensierato.

Un inno alla leggerezza, un invito alla spensieratezza, all'allegria e al potere dei sorrisi contagiosi dopo questo periodo così difficile. Riuscirà a farsi largo tra i tormentoni dell’estate 2021?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mi sveglio ballando”, il tormentone estivo della torinese Maria Teresa Ruta

TorinoToday è in caricamento