rotate-mobile
social Nizza Millefonti / Via Luigi Pagliani, 25

Studia recitazione a Torino e conquista la fiction in prima serata Rai: stasera l'esordio in Màkari

Il debutto in prima serata

Stasera il suo sogno diventerà realtà. Floriana Poma, 25 anni di Erice in provincia di Trapani, potrà finalmente vedersi, insieme a tutti gli spettatori, in Màkari, la miniserie televisiva diretta da Michele Soavi che va in onda in prima serata su RAI 1, intitolata “È solo un gioco”.

Sarà il suo esordio assoluto nella fiction. Interpreterà Alida, una giovane attivista 18enne: al centro della trama le infiltrazioni mafiose nel mondo del calcio.
Floriana ha avuto la grande soddisfazione di recitare con attori del calibro di Claudio Gioè, Ester Pantano e Sergio Vespertino.

Floriana Poma ha una formazione polivalente: canta balla e recita. Vanta partecipazioni a programmi noti come ‘Amici’ e ‘Italia’s got talent’. ‘Makari’ è la sua prima parte davvero importante. Un motivo di vero orgoglio per lei, trapanese, che conosce molto bene ‘Makari’ perché la nonna ha lì la casa al mare.

Per avere il ruolo nella prima serata di Rai 1 ha dovuto percorrere una lunga strada in cui una delle tappe cruciali è stata proprio a Torino dove si è iscritta all’Università e si è diplomata alla Gypsy Musical Academy in musical e recitazione. Prima di tornare a Makari, da attrice.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studia recitazione a Torino e conquista la fiction in prima serata Rai: stasera l'esordio in Màkari

TorinoToday è in caricamento