rotate-mobile
social Della Rocca 4

A Torino arriva la macelleria con cucina “Il Mannarino”: dalla cena al ristorante alla spesa online

Tra le proposte bombette realizzate secondo la tradizione, costate frollate, arrosticini e le polpette “A Casa di nonna”

L'acquisto dei prodotti della macelleria direttamente al banco, la possibilità di scegliere il proprio taglio di carne per gustarlo comodamente nella sala ristorante e quella di ordinare online la propria spesa da ricevere a casa. Sono queste le caratteristiche principali de Il Mannarino, l'insegna di macellerie di quartiere con cucina nata a Milano che apre a Torino,  giovedì 15 dicembre, in pieno centro, in Via della Rocca 4.

Il nome "Il Mannarino" indica proprio il coltello di cucina con cui i macellai di paese tagliano la carne sul banco. La piccola mannaia indica il macellaio di fiducia, quello che sa indicare la carne di prima qualità. Grazie ai suoi consigli è pronto a guidare nella scelta del miglior taglio di carne. Tra le proposte ci sono le bombette realizzate secondo la tradizione, le costate frollate, gli arrosticini.

Il Mannarino

“A soli tre anni dalla nostra prima apertura, l’inaugurazione del locale di Torino rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante obiettivo che ci permette di intercettare un pubblico sempre più ampio e di consolidare la nostra filosofia, che pone al primo posto la corretta conoscenza del mondo della carne, con una particolare attenzione al benessere degli animali e degli uomini” affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino. “Entro la fine del 2022 porteremo a quota dieci le nostre macellerie di quartiere con cucina, con una nuova inaugurazione in Brianza”, concludono Venuto e Sironi.

Il Mannarino conta oggi 9 punti vendita: quattro nella città di Milano - il primo aperto il 21 giugno 2019 in Piazza De Angeli 1 seguito, poi, da altri tre locali, rispettivamente in Via Carlo Tenca 12, Via Galvano Fiamma 4/6 e Alzaia Naviglio Grande 2 –; uno ad Arcore in Via Alfonso Casati 80; uno a Brescia, in Via Tosio, 3; uno a Bergamo in Viale Papa Giovanni XXIII, 66; uno a Novara in Piazza Martiri della Libertà, 5B; uno a Torino, in Via della Rocca, 4.

Il nuovo locale torinese è caratterizzato da un arredo caldo e famigliare con scritte al neon con le frasi più iconiche de Il Mannarino, le ceramiche pugliesi e i tipici colori giallo e verde del brand. Giovedì 15 dicembre dalle ore 19.30, in Via della Rocca, 4,sarà inaugurato con una grande festa aperta al pubblico animata da musica dal vivo e uno speciale Mozzarella Live Show.

Questi gli orari: Ristorante 12.00 - 15.00 / 19.00 – 23.30, Macelleria 9.30 – 19.30

Per info e prenotazioni Tel. 01119783627 www.ilmannarino.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino arriva la macelleria con cucina “Il Mannarino”: dalla cena al ristorante alla spesa online

TorinoToday è in caricamento