rotate-mobile
IL CONCORSO CANORO

Il senatore torinese interpreta alla grande 'Meraviglioso' di Modugno: sua la vittoria nel Sanremo per i politici

Il successo nella quarta edizione di "Un Sanremo da pecora 2023"

Lucio Malan, il senatore torinese capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, ha vinto la quarta edizione di “Un Sanremo da pecora 2023”, il concorso canoro semiserio riservato ai politici che si svolge proprio nei giorni del festival del Festival della Canzone Italiana.

 L'appuntamento è andato in onda su Rai Radio 1 è ancora disponibile su Raiplay. A condurlo è stata Geppy Cucciari di "Un giorno da pecora" con Giorgio Lauro.  In giuria c'erano Pupi Avati, Simona Ventura e Ivan Zazzaroni: Lamberto Dini, più volte ministro ed ex direttore della Banca d'Italia, ha apposto la sua firma sui voti dei giudici.

“Un Sanremo da pecora 2023”, Lucio Malan vince con 'Meraviglioso'

Lucio Malan ha vinto grazie alla sua interpretazione in finale di “Meraviglioso” di Domenico Modugno. Tra i partecipanti a questa quarta edizione c'erano anche il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, le deputate del Movimento 5 Stelle Patty L’Abbate e Vittoria Baldino, il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, il presidente della Toscana, Eugenio Giani, la sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Matilde Siracusano e il presidente dell’Anci e sindaco di Bari Antonio Decaro.

Il live peggiore è stato quello di Eugenio Giani. Il presidente della Regione Toscana non ha convinto con la sua versione rap del 'Ragazzo della Via Gluck" e gli è stata assegnata una mini coppa per l'ultimo classificato.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il senatore torinese interpreta alla grande 'Meraviglioso' di Modugno: sua la vittoria nel Sanremo per i politici

TorinoToday è in caricamento