social

Luca ‘Doc’ Argentero al fianco di medici e infermieri: “Vacciniamoci e vinciamo insieme”

L’appello dell'attore torinese

“Ormai mi conoscete. Dico sempre quello che penso e la verità è che il virus è ancora là fuori. Medici e infermieri ci sono e ci saranno sempre, ma non possono vincere questa battaglia da soli. Per proteggerci dal virus hanno bisogno di noi, di ognuno di noi. Vacciniamoci e vinceremo insieme.”

Questo è l'accorato appello che l’amatissimo ‘Doc’, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, rivolge a tutti coloro che devono ancora vaccinarsi per sconfiggere la pandemia contro il Covid-19.

Un messaggio di sensibilizzazione, quello lanciato dall'attore torinese, che riprende le parole pronunciate in più di un'occasione anche dal premier Mario Draghi. "Con il vaccino vinciamo insieme, riprendiamoci il gusto del futuro", aveva detto il nostro Primo Ministro in più di una conferenza stampa.

Anche 'Doc' Luca Argentero ha aderito alla campagna per il raggiungimento di questo importante obiettivo, convincere a vaccinarsi contro il Covid almeno una parte della popolazione italiana che finora non si è voluta sottoporre a immunizzazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca ‘Doc’ Argentero al fianco di medici e infermieri: “Vacciniamoci e vinciamo insieme”

TorinoToday è in caricamento