rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
LA CLASSIFICA

Luca Argentero rubacuori: è l'uomo più desiderato dalle donne per una notte di sesso travolgente

Quarto il piemontese Roberto Bolle

"Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero (87% di consensi) che ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, il paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico Alberto Angela (85%) ed 'il Più bello d’Italia 2019' Rudy El Kholti (82%), eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro".

Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, che si definisce il sito preferito dalle donne sposate, illustra così i risultati ottenuti da un recente sondaggio sulla sua piattaforma. 

L'attore torinese, lanciato dal terzo posto al Grande Fratello, fece anche un calendario sexy per Max. Nel tempo è diventato uno dei volti più noti del cinema e della tv.  Quarta posizione per il piemontese Roberto Bolle che entra in classifica grazie al suo fisico scultoreo ed al suo sorriso che spiazza mentre volteggia sui palcoscenici dei più importanti teatri del mondo.  Il ballerino, nato a Casale Monferrato, precede Raul Bova, quinto, Biagio Antonacci, sesto, Fabio Cannavaro, settimo, Nek, ottavo, il blogger Mariano Di Vaio, nono e Alessandro Preziosi, decimo.

La classifica degli uomini protagonisti dei sogni proibiti delle italiane è stata stilata ammettendo risposte multiple riguardo ai personaggio, mentre sui motivi per cui piacciono di più era ammessa un'unica risposta.

Perché questi uomini piacciono di più?Incontri-ExtraConiugali.com ha posto la domanda alle dirette interessate, consentendo loro di indicare solo una risposta, per scoprire l’aspetto più importante.

Ebbene ancora oggi vince la prestanza fisica (42%), ma a conquistare il secondo posto è l’aspetto intellettuale (29%), includendo intelligenza, cultura e carisma. Poi ancora per il 16% è la simpatia l’aspetto più importante e per il rimante 13% lo è il fatto in sé di essere ricchi e famosi.

Approfondendo poi l’aspetto fisico, Incontri-ExtraConiugali.com ha chiesto al suo campione di riferimento quali fossero le parti del corpo che le donne trovano più sexy in un uomo.

"Stando alle risposte, è il “lato B” a vincere su tutto: il 29% afferma infatti di trovare irresistibili i glutei. Seguono poi gli addominali (20%), le gambe (16%), il volto (15%), l’aspetto fisico in generale (13%), le mani (4%) o altro (3%)", conclude Alex Fantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero rubacuori: è l'uomo più desiderato dalle donne per una notte di sesso travolgente

TorinoToday è in caricamento