rotate-mobile
NATALE 2021

L’ammissione di Luca Argentero: "Sono goloso, se non fosse per lei peserei 200 chili"

In vista delle festività in famiglia

Natale si avvicina con le sue piacevoli tentazioni.  Anche Luca Argentero non vede l'ora di passare le imminenti festività insieme alla sua famiglia. L’attore torinese lo ha raccontato a "Tv Sorrisi e Canzoni" a cui ha dichiarato:

“È una festa che amo moltissimo, al contrario dei compleanni. E’ la festa di tutti, un momento bello da passare in famiglia. Nina è più grande e sarà un Natale più consapevole. Sarà preziosissimo questo tempo passato con loro. Le nostre famiglie hanno riti diversi, ma ci troveremo al gran completo il 25. E poi mi dividerò tra la mia e quella di Cri (la moglie Cristina Marino, ndr)".

Argentero ha poi ammesso di essere particolarmente goloso, ma di avere la fortuna di essere sposato con Cristina Marino, che oltre a fare l’attrice è anche personal trainer.

"Cristina è attenta. Abbiamo uno stile di vita sano ed equilibrato, e ne ho sempre più bisogno perché sono goloso e se non mi trattenessi peserei 200 chili", ha ammesso Argentero.

“Dopo i 40 inizi la seconda parte della vita e la nascita di Nina mi ha fatto puntare l'attenzione sui miei peggiori difetti. Sto cercando di abbandonare le ultime sigarette, cerco di vivere in modo più sano, di prendermi cura di me, di essere in forma in modo da potermi occupare della mia famiglia", ha concluso Argentero.

Luca Argentero: i programmi per il 2022

Per Luca Argentero il 2022 sarà un anno importante. Tra i suoi progetti il ritorno sugli schermi di Rai Uno con Doc 2, (la messa in onda è prevista per giovedì 13 gennaio 2022), l’uscita delle Fate Ignoranti  su Disney+ (visibile anche su Sky Q) e l'attesissimo nuovo Sandokan . Argentero dovrebbe andare in onda interpretando Yanez tra l'autunno del 2022 e l'inizio del 2023.

Argentero, Bova e Yaman: Sandokan è già virale 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ammissione di Luca Argentero: "Sono goloso, se non fosse per lei peserei 200 chili"

TorinoToday è in caricamento