Sabato, 20 Luglio 2024
social

Luca Argentero, le belle parole dell'ex fidanzata ai tempi del Gf: "È così bello, piace a tutti"

Si innamorarono ai tempi del Gf

La carriera di Luca Argentero, che oggi sta ottenendo un grande successo in Doc, iniziò con la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. In quel periodo vivere sotto l'occhio vigile delle telecamere 24 ore su 24 era visto come un esperimento sociologico.

Luca Argentero, l'amore al Grande Fratello 

il settimanale Oggi ha intervistato una persona che in quel Gf fu molto importante per Luca: Marianella Bargilli, la sua prima fidanzata vip. Bargilli, attrice di teatro di successo, ha speso solo parole di stima nei confronti di Argentero: "Non prendiamoci in giro: c'è l'aspetto fisico, che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo - spiega Marianella - Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l'estrema educazione e un'intelligenza prontissima. Era già cosciente della vita, era bello parlare con lui soprattutto di cinema".

Le cronache definirono il loro legame in tv uno "scandalo", ma Marianella ha sottolineato come in confronto a quello che si vede adesso in tv era un aggettivo esagerato: "Rispetto a quello che si vede ora, non facemmo niente. Siamo due persone eleganti, con famiglie solide alle spalle: il trash non ci appartiene".

La loro relazione non durò e poco dopo la fine del programma si lasciarono: "Io l'ho vista da subito come un'avventura dentro l'avventura del Grande Fratello: molto tenera e delicata".

Dopo non si sono più sentiti, ma Marianella Bargilli ha seguito con piacere l'evoluzione della carriera di Luca, anzi avrebbe "scommesso" sul suo successo.

Qui sotto Luca Argentero nella casa del Grande Fratello

luca-argentero-grande-fratello-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero, le belle parole dell'ex fidanzata ai tempi del Gf: "È così bello, piace a tutti"
TorinoToday è in caricamento