rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
IN TV

Luca Argentero conquista tutti con il suo discorso d'amore per la moglie e per la figlia

A Domenica In

Luca Argentero ha voluto per un attimo mettere da parte il muro di riservatezza con cui da sempre protegge la sua famiglia per  rivolgere una dedica speciale a sua moglie Cristina Marino e a sua figlia Nina Speranza.

L’attore torinese domenica 9 gennaio a Domenica In, nel corso dell'intervista rilasciata per il lancio della fiction Doc 2, ha conquistato tutti con le parole speciali con cui ha raccontato il suo amore con la modella e attrice. I due, che si sono sposati lo scorso anno, hanno una bambina di 2 anni.

“Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina", ha detto Argentero che si è lasciato andare a parole di vero elogio per la sua compagna di vita. 

"E' una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi - dice - nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E' la donna più bella che io abbia mai visto. E' un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto".

Ripensando al loro primo incontro, sul set di un film a Santo Domingo, Argentero dice: “Sentivo che c'era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora - aggiunge - Così è nata Nina Speranza, gioiello di inestimabile valore".  

Argentero si definisce un papà innamoratissimo, anzi "rincoglionito". "Ognuno vede il proprio figlio come una creatura migliore - dice - ma lei è davvero simpatica, ride e sorride tutto il giorno. Forse perché noi facciamo lo stesso con lei". "Visto che passiamo il giorno a guardare un mondo che non sappiamo più riconoscere e non sappiamo che mondo la attende -conclude - quello che so è che oggi voglio offrirle le giornate più belle che voglio. Poi il futuro è nelle sue mani".

Doc, Argentero: "Abbiamo raccontato una grande storia"  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero conquista tutti con il suo discorso d'amore per la moglie e per la figlia

TorinoToday è in caricamento