rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
IN TV

L’anno d’oro di Luca Argentero da Torino: dai trionfi di Doc ai nuovi progetti

L’attore è tra i più premiati alla consegna dei Nastri d’Argento grandi serie

Sabato 4 giugno il meglio della serialità sarà protagonista della Serata di Gala che si terrà a Palazzo Reale sul palcoscenico del Teatro di Corte a Napoli per la consegna dei Nastri d'Argento 2022 dedicati alle "serie Tv". Per l’attore torinese quella appena trascorsa è stata una stagione di grandi successi e sarà protagonista di questa serata.

I giornalisti cinematografici lo hanno votato come miglior attore protagonista per la serie Doc, Nelle tue mani, che ha anche vinto come miglior serie Dramedy. Anche Le fate ignoranti ha trionfato come miglior serie, insieme ad A casa tutti bene.

Luca Argentero: dai premi 2022 ai nuovi progetti

Un ulteriore riconoscimento per Argentero che è tra gli interpretati della serie di Ferzan Ozpetek. Una seconda stagione de Le Fate Ignoranti è molto probabile dopo il successo ottenuto, anche se non trapela ancora nulla di ufficiale. Argentero, intanto, dopo i successi ottenuti è particolarmente richiesto ed è pronto a tornare per Doc 3 che dovrebbe andare in onda nella stagione 2023.

Proprio per privilegiare la continuità della serie medical è stato messo al momento in stand-by il remake della serie Sandokan in cui l’attore torinese doveva interpretare il ruolo di Yanez.

Luca Argentero sarà presto tra i protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted su Prime Video. Insieme a lui ci sarà anche sua moglie Cristina Marino. Vinceranno anche questa sfida e riusciranno a non farsi catturare nel reality in cui i cacciatori vanno a caccia di vip?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’anno d’oro di Luca Argentero da Torino: dai trionfi di Doc ai nuovi progetti

TorinoToday è in caricamento