Giovedì, 18 Luglio 2024
TV

Littizzetto, la letterina a Will Smith: "L'hai fatto per amore? Ossignore... Ancora?"

L'ultimo intervento della comica a "Che tempo che fa"

Luciana Littizzetto, intervenendo a “Che tempo che fa” torna sul caso Will Smith, commentando l’ormai celeberrimo schiaffone che l’attore ha dato sul palco degli Oscar al conduttore Chris Rock che aveva fatto una battuta su sua moglie Jada Pinkett-Smith afflitta da alopecia.

Dopo il gesto violento Will Smith aveva urlato al collega: “Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua c…o di bocca”

Dopo era tornato sul palco per aver vinto la statuetta come miglior attore per la sua interpretazione in “Una famiglia perfetta”.  Nei giorni successivi consapevole della gravità del suo gesto aveva deciso di dimettersi volontariamente dall'Academy e di affrontare volontariamente di uscire dall'organizazzione.

Littizzetto ieri, domenica 3 aprile, indirizza a Will Smith una delle sue ormai consuete letterine.

“Caro Will Smith comunque ti sei giustificato dello schiaffo dicendo: ‘L’ho fatto per amore”. Ossignore…Ancora???  Siamo passati dalla violenza sulle donne alla violenza per le donne. Ma dai… non siamo mica Dafni di Bridgeton che sta a guardare il duello tra il duca e suo fratello per difendere il suo onore.

L’era del principe azzurro che difende la consorte è finita Willy. È un film vecchio che a Hollywood non guarderebbe più nessuno.

Noi donne non abbiamo bisogno di principi, body guard, tutor, e maschi capobranco che randellano. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci stia accanto, non davanti.

Quello scemo ha ferito tua moglie? Tocca a lei replicare, se lo vorrà. Magari lei  ha più senso dell’umorismo di te e l’ha già dimenticato.

Nel frattempo ti saluto caro Will. Noi vogliamo ricordarti così, con la statuetta in mano per il tuo primo, meritato, Oscar, e non per la questa brutta figura di merda.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Littizzetto, la letterina a Will Smith: "L'hai fatto per amore? Ossignore... Ancora?"
TorinoToday è in caricamento