menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Levante/Instagram

Levante/Instagram

Levante, un bacio virtuale perché la pizza è rinforzata cipolla: ecco la sua preferita

Per la gioia dei fan

Il segreto, alla fine, è uno solo: è sempre il momento giusto per la pizza. La pensa così anche Levante che ieri ha svelato sui suoi canali social la sua pizza preferita: bianca tonno e cipolla (rinforzo cipolla).

La bella e talentuosa cantautrice, nata in Sicilia e ormai da anni di casa sotto la Mole, sui suoi canali Social, ha scatenato l’appetito e i like di più di 50.000 fan.  C’è chi ha commentato dicendo "bianca o rossa, l'essenziale è che ci sia la cipolla", chi semplicemente ha ammesso "Claudia mi hai fatto venire voglia di pizza, mannaggia", qualcuno ha piacevolmente ironizzato giocando sul nuovo tormentone sanremese di Colapesce e Dimartino ‘Musica Leggerissima’ parafrasandola in "Un po' di pizza leggera, perchè ho voglia di niente, anzi leggerissima".

Tra i commenti alcuni personaggi noti: Emma Marrone le ha scritto ‘Bona tu e la pizza’, Fabio Balsano l’attore del gruppo comico The Jackal le ha promesso un giro a Napoli per gustare quella migliore, mentre Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha risposto con prudenza e ironia: “Allora un bacione... ma sulla guancia per stasera”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento