rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
NATALE 2021 / Pino Torinese / Via San Felice

I palloncini da Cantù atterrano sulla collina di Torino: portano la letterina di due bambine a Babbo Natale

Ritrovata da un nostro lettore nei giardini del castello di Pino Torinese

Non sarà arrivata fino al Polo Nord ma la letterina per Babbo Natale scritta da Giorgia ha fatto un lungo viaggio. Da Cantù, in provincia di Como, è arrivata oggi, martedì 21 dicembre,  spinta in volo da due meravigliosi palloncini rossi e verdi, fino alla collina torinese, in strada San Felice nei giardini del Castello di Pino Torinese.  

Prima di essere ritrovata dal signor Renato ha viaggiato per circa 160 km portando con sé i desideri di una bambina comasca e della sua sorellina.

Giorgia, facendo il suo bilancio dell’anno, scrive di “essere stata monella ma anche brava” e per questo si augura che lei e la sua sorellina Gaia possano ricevere tutti o almeno alcuni dei regali chiesti nella letterina che ha abbellito con cuoricini e stelline.

Dai pastelli di cera, ai lego fattoria, alla frutta di plastica, ai vestiti e al camper della Barbie, non mancano tra le richieste alcuni dei classici giochi di Natale.

Segno che i bambini continuano a sentire l’atmosfera natalizia, che grazie a questo ritrovamento ha sentito ancora di più anche il signor Renato che ora spera di rintracciare le due bambine di cui ha trovato la lettera. A cui non svelerà che la lettera è arrivata a lui e non al vero Babbo Natale.

palloncini lettera natale cantù-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I palloncini da Cantù atterrano sulla collina di Torino: portano la letterina di due bambine a Babbo Natale

TorinoToday è in caricamento