rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
social

Lapo e Joana in viaggio di nozze: la prima foto svela dove sono andati

La luna di miele

Sono sorridenti, abbracciati e felici. Lapo Elkann e Joana Lemos, dopo le nozze celebrate in Portogallo nel giorno del compleanno di Lapo, lo scorso 7 ottobre, si stanno godendo il loro viaggio di nozze.

La località era rimasta top-secret fino a poche ore fa. Poi, il rampollo di casa Agnelli, ha svelato su Twitter la meta della luna di Miele.

La nuova coppia si trova a AlUla, in Arabia Saudita, il sito archeologico, Patrimonio Unesco, dove passava l'antichissima via dell'Incenso.

Si tratta di un luogo affascinante e ricco di storia, dove ci sono scenari desertici e canyon mozzafiato.

"In viaggio di nozze con Joana. Vi mando un saluto da AlUla, Arabia Saudita. Patrimonio Unesco, colmo di storia e tradizioni. Le persone sono accoglienti, un palmeto  immenso, le rovine millenarie, in lontananza il mare cristallino. Grazie al fratello Teo per averci accolto", ha scritto Lapo su Twitter che recentemente aveva raccontato alcuni dettagli della cerimonia di matrimonio con l'ex campionessa di rally, di cui aveva detto: "Non c’è altra donna al mondo che mi abbia portato a essere la versione migliore di me stesso”.

Lapo Elkann, il racconto di un matrimonio da favola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo e Joana in viaggio di nozze: la prima foto svela dove sono andati

TorinoToday è in caricamento