rotate-mobile
LA NOVITA'

Lapo per festeggiare il 2023 sbarca su TikTok: i suoi video diventano subito virali

Gli auguri d'inizio anno e le prime riflessioni su temi d’attualità con i suoi follower

Per festeggiare il 2023 Lapo Elkann è sbarcato su TikTok. L’imprenditore ha postato i suoi primi video sul social network cinese, molto popolare tra i giovanissimi, nei giorni a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. Un ulteriore ritorno nel mondo social che aveva lasciato nel gennaio del 2017, in un momento difficile della sua vita, per concentrarsi su "una vita reale anzichè virtuale". Aveva poi deciso di tornare online, ma solo su Twitter, nel novembre del 2019, per parlare della fondazione LAPS, con il suo impegno benefico che condivide insieme alla moglie, dei progetti creativi delle sue aziende e di quelli personali.

Gli auguri d’inizio anno e le riflessioni su temi d’attualità con i suoi follower sul suo nuovo profilo TikTok sono diventati immediatamente virali.  “Ciao ragazzi e ragazze, questo è il mio viaggio su TikTok, lo sto iniziando oggi e mi auguro che sia pieno d'amore per voi e con noi insieme. Un grande abbraccio, un bacio e tanti auguri a tutti”, ha detto Lapo nel primo video postato il 29 dicembre, mentre è in vacanza in un paese asiatico. Indossava una maglietta nera con, in inglese, una citazione di Socrate: "The secret of change is to focus all of your energy, not on fighting the old, but on building the new", "Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia, non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo".

@lapoelkann_ Auguro a tutti voi che questo possa essere l’anno della svolta #lapo #viral #2023 #neiperte #andiamoneiperte #perte #fyp #voliamoneiperte ♬ original sound - lapoelkann

Nel suo secondo video, intitolato “Canto e suono la mia libertà”, un riferimento alla canzone di Franco Califano, Lapo indossa una maglietta con la parola “Freedom” e invita i suoi follower a dire la loro su un importante tema di attualità: "Buongiorno a tutti dall'Asia, questa parola che è Freedom che è libertà, vorrei capire che cosa tocca nel vostro cuore, perchè la libertà è l'essenza di tutto, è la cosa più importante nel mondo, d'altronde nel mondo di oggi vediamo ragazze picchiate, gente brutalizzata in certi paesi come l'Iran e tanti altri. La libertà va riportata. Qual è la vostra opinione sulla libertà e cosa voi fareste per riportare la libertà là dove la libertà non c'è”.

"Ragazzi e ragazze, buon anno, che sia un anno pieno di serenità, di felicità, di gioia e di salute. State attenti per strada, non fate c*****te, non guidate avendo bevuto e state attenti. Buon anno",  "Che meraviglia iniziare l'anno il 2023, sereni, felici, positivi, senza aver bevuto e sobri. É veramente l'anno della svolta per molti di noi, dobbiamo guardarlo come un anno positivo e un anno in cui faremo grandi cose”, “Vi dico uno cosa, viaggiare apre la mente e apre il cuore. Più viaggiate, più imparate e più crescete. Un bacio, tanti auguri e buon 2023”.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo per festeggiare il 2023 sbarca su TikTok: i suoi video diventano subito virali

TorinoToday è in caricamento