Venerdì, 22 Ottobre 2021
social

L'amore per il fratello, la Maserati e la porchetta: tre belle notizie per Lapo, una è un pesce d'aprile

In tanti ci sono cascati

L'amore per il fratello, la Maserati e la porchetta. Ieri, 1 aprile, anche Lapo Elkann ha partecipato a una delle tradizioni più antiche del mondo: il pesce d'Aprile.

Lo scherzo messo a segno dall'imprenditore è stato tra i più riusciti, proprio come quello che Alice Campello ha fatto al marito Alvaro Morata.

Lapo...rchetta a Milano

L’imprenditore, per confondere i suoi fan e per mettere a segno lo scherzo, nella giornata di ieri ha postato tre messaggi. Nel primo post ha espresso tutto il suo amore per il fratello John.

“Oggi Voglio Gridare al mondo l’Amore che ho per mio Fratello, persona Unica e Straordinaria. Ti sono Immensamente Grato per l’Amore e Supporto che mi hai Sempre dato. Sei il Migliore Fratello che potrei Sognare di avere e anche l’Amico Migliore. Ti Amo con Tutto il Mio Cuore”.

Nel secondo post ha manifestato tutta la gioia per il prestigioso premio "Best of the Best Red Dot 2021" vinto dalla Maserati_HQ MC20.

Con il terzo messaggio ha fatto scattare il suo pesce d'aprile. "da domani apro un nuovo store itinerante a Milano. LAPOrchetta. Amiche e amici siete tutte invitati a mangiare un bel panino con la porchetta di Ariccia (solo asporto in ottemperanza alle normative vigenti). Pre-registratevi su https://laporchetta.store". 

Un bel panino con il pesce d'aprile...in tanti hanno abboccato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore per il fratello, la Maserati e la porchetta: tre belle notizie per Lapo, una è un pesce d'aprile

TorinoToday è in caricamento