menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lapo scommette sulla MotoGp e sul made in Italy: un nuovo progetto al via

In collaborazione con Enea Bastianini

Lapo Elkann si prepara a entrare in MotoGp. La sua Italia Independent, la società di occhiali da sole e da vista, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Enea Bastianini.

Il giovane e talentuoso pilota Campione del Mondo in carica di Moto2, che approderà quest’anno alla classe regina del Motomondiale, la MotoGp esordirà in sella alla italianissima Ducati con i colori dell’Esponsorama Racing Team.

L’accordo

Grazie a questo accordo verrà lanciata anche una linea di occhiali Italia Independent al cui design stanno lavorando direttamente Lapo Elkann ed Enea Bastianini, che verrà presentata al mercato nelle prossime settimane.

Enea Bastianini-2

“Sono orgoglioso di legare il nostro Brand ad Enea, pilota di eccellenza che ha già dimostrato di possedere qualità professionali e umane di eccellenza. Ringrazio Enea – ha detto Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent- per la sua passione e per quella del suo team che ha permesso di rendere possibile questo accordo. Condividiamo gli stessi valori: l’eccellenza, la passione per la velocità, l’attaccamento per la nostra Italia e l’innovazione nel rispetto della tradizione". 

Enea Bastianini, campione del mondo di MOTO2 ha così commentato: Sono veramente entusiasta di iniziare questa collaborazione con Lapo e con tutto il team di Italia Independent e sono certo che insieme otterremo grandi risultati perché entrambi puntiamo sempre ad arrivare al top nelle nostre iniziative. Non vedo l’ora di poter scendere in pista con gli occhiali di Italia Independent!”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento