rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
AL CINEMA / Centro / Via XX Settembre

Lapo Elkann attore: nel nuovo film con Scamarcio è suo nonno, Gianni Agnelli

Il cameo in "Race for Glory"

Una piccola parte ma davvero significativa. Lapo Elkann, nel film Race for Glory: Audi vs. Lancia, uscito nelle sale giovedì 14 marzo, in un cameo interpreta la parte di suo nonno, Gianni Agnelli.

Ripreso di spalle Lapo, con la erre dell'Avvocato, dice al torinese Cesare Fiorio, interpretato da Riccardo Scamarcio: "Vuole sapere un fatto cuorioso dottor Fiorio? Sa cosa mi ha chiesto come regalo per Natale mio nipote per il suo compleanno? Un'Audi 4. Sono forti sti tedeschi. Buon lavoro e buona fortuna".

A Verissimo, su Canale 5, recentemente Lapo Elkann ha commentato così la sua partecipazione. "In questo film fantastico che Riccardo Scamarcio ha fatto ho avuto l'onore e il piacere di poter fare un cameo interpretando il ruolo di mio nonno in una leggendaria storia che è quella dei rally tra Audi e Lancia, in un periodo storico del rally. Per me è stata una grandissima emozione e grazie a Riccardo sono riuscito a dare il meglio di me e devo dire che questo film mi fa impazzire. Per chi ama le auto è pazzesco e per chi ancora non le ama è un modo per innamorarsene".

Ieri, giovedì 14 marzo, il film è stato presentato e applaudito a Torino. Presenti in sala il protagonista Riccardo Scamarcio e il regista Stefano Mordini. All'ingresso, in bella mostra, per la gioia di appassionati e curiosi la grande protagonista del film, la leggendaria Lancia 037 che ha attirato gli sguardi di appassionati e semplici curiosi.

Lancia_037_Reposi-2

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann attore: nel nuovo film con Scamarcio è suo nonno, Gianni Agnelli

TorinoToday è in caricamento