social

Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni: il torinese è l'italiano più seguito su Instagram

In poco più di un anno

Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni. Sembra incredibile ma con 114 post su Instagram, da marzo 2020 fino a oggi, il chivassese ha raggiunto quota 24 milioni di follower su Instagram, mentre la famosissima imprenditrice digitale è ferma a 23,9 milioni. Ora su Instagram ha il profilo più seguito in Italia, mentre su Tik Tok, il 21enne, è terzo a livello mondiale ed è l’italiano più seguito nel mondo.

Il suo amore verso Tik-Tok, il social-cinese che gli ha dato la fama, è nato in maniera un po’ casuale durante il lockdown. Khaby inizia, infatti, proprio con un video ironico sull'Amuchina, per poi proseguire con i siparietti domestici sul tema della quarantena.

Ma il vero successo arriva grazie alle sue popolarissime video-reaction. Facendo le parodie dei video più assurdi che si trovano in rete, grazie alla sua mimica facciale e all’assenza di parole, è riuscito a raggiungere ogni angolo del pianeta.

In questo modo è riuscito a attirare su di sè le attenzioni dei personaggi famosi. Prima l’hanno condiviso nelle loro stories, aiutandolo a loro volta a creare quell’effetto virale che ha permesso la sua ascesa, poi qualcuno ha anche iniziato a collaborare con lui come ospite delle sue video-reaction. In questa veste si sono già prestati i bianconeri Del Piero e Dybala.

Ora, dopo il sorpasso su Chiara Ferragni, potrebbe fare il vero salto di qualità. Sembra che presto andrà negli Stati Uniti per un video con Willi Smith e per un progetto al momento top-secret con Netflix.

Khaby Lame: i progetti

Probabilmente lì, misurando il suo talento con qualcosa che rinnovi le sue video-parodie, si vedrà quanto il successo di Lame è davvero senza confini e quanto possa durare nel tempo. Intanto Khaby Lame supera Chiara Ferragni su Instagram. Un risultato che a marzo dell’anno scorso, quando postò per gioco il suo primo video, sarebbe stato semplicemente impensabile, in primis per lui. Una vera sorpresa, proprio come una delle sue riuscitissime video-reaction.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni: il torinese è l'italiano più seguito su Instagram

TorinoToday è in caricamento