rotate-mobile
social

Khaby Lame superospite della MotoGp a Misano: fa il tifo per Bagnaia e saluta Valentino Rossi

In visita al paddock

Khaby Lame sta vivendo un altro weekend speciale. Il ragazzo di Chivasso che grazie a Tik Tok ha conquistato una fama planetaria è ospite del paddock della MotoGp in occasione del Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia Romagna.

Un'opportunità unica per il chivassese che ha incontrato il concittadino, Pecco Bagnaia, il pilota della Ducati secondo nel Motomondiale e autore della pole position di ieri, sabato 23 ottobre, a Misano.

Khaby Lame a Misano: incontra Bagnaia e Valentino

Nelle sue Instagram Stories Khaby ha commentato scrivendo: “Chivasso Top One”. Oggi, domenica 24 ottobre, Lame farà il tifo per il Ducatista, che punta al successo per bissare la vittoria ottenuta un mese fa a Misano.

La vittoria di Bagnaia sarebbe una grande gioia per i suoi tifosi che diventano sempre più numerosi proprio come gli iscritti al fan club che ha sede a Chivasso.

Il chivassese Lame, intanto, si è già tolto altre soddisfazioni nel mondo dei motori, dopo che già a settembre era stato ospite della Ferrari a Monza.

Ieri a Misano ha incontrato il nove volte campione del mondo, Valentino Rossi, che oggi correrà la sua ultima gara in Italia.

Oltre a salutare una leggenda come il Dottore, Lame è salito in sella allo scooter con il leader del campionato Fabio Quartararo e ha fatto un salto nella cabina di commento di Sky, dove ha incontrato Guido Meda e Mauro Sanchini.

Ora, da Misano, farà il tifo per il concittadino Pecco.

Khaby Lame è nella storia: Tik Tok lo celebra per i 100 milioni di follower 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khaby Lame superospite della MotoGp a Misano: fa il tifo per Bagnaia e saluta Valentino Rossi

TorinoToday è in caricamento