social

Khaby Lame inarrestabile: il nuovo divertentissimo video del re di Tik Tok è con Alessandro Del Piero

La nuova video-reaction con il grande campione della Juventus

khaby lame e alessandro del piero/Tik Tok

Khaby Lame ha fatto centro ancora una volta. Il Re di Tik Tok, che ha scalato in tempo record la classifica diventando l’utente italiano più seguito al mondo con 53 milioni di follower, stavolta può vantarsi di avere avuto un ospite d’eccezione all’interno di un suo video. Alessandro Del Piero, infatti, lo affianca nell’ultima riuscitissima gag.

Il Re di Tik Tok è di Chivasso

@khaby.lame

From Idol to Uncle it’s just a moment, This apple is for you?@alessandrodelpiero  Da Idolo a Zio è un attimo, questa mela è per te. ##LearnFromKhabi

? suono originale - Khabane lame

Khaby Lame ha raggiunto la popolarità proprio grazie alle “video-reaction”. Nelle sue clip riesce a prendere in giro i video più assurdi che circolano in rete, conquistando i follower con la sua dissacrante e disarmante ironia.

Del Piero e Khaby Lame  ironizzano su un uomo che si destreggia nel tagliare una mela con la sola forza dei suoi muscoli. L'accoppiata tra l'ex capitano della Juventus e il nuovo Re di Tik Tok, decisamente esilarante, in poche ore ha avuto tre milioni di like e ventimila condivisioni.

Un nuovo centro per Khaby che in settimana aveva ottenuto anche  i complimenti di Mark Zuckerberg per averlo superato per il numero di follower su Instagram.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khaby Lame inarrestabile: il nuovo divertentissimo video del re di Tik Tok è con Alessandro Del Piero

TorinoToday è in caricamento