rotate-mobile
NUOVA APERTURA / Centro / Via Sant'Ottavio, 12

A Torino è arrivato il kebab della star dei social Gianluca Vacchi: dove si trova "Kebhouze"

Assicurano ingredienti di massima qualità

Kebhouze è arrivato anche a Torino. Il food brand di kebab è stato lanciato nel 2021 con le prime aperture a Milano e Roma. L’apertura torinese faceva parte dei piani di espansione del gruppo nel 2022.

Kebhouze ha aperto all'interno del Centro Aldo Moro in via Sant'Ottavio, a due passi dalla Mole e dall'Università, una zona che si è recentemente riqualificata dove sono arrivati altri brand noti del settore food come Cioccolatiitaliani e all’Antico Vinaio.

Kebhouze, il kebab di Gianluca Vacchi a Torino

A lanciare Kebhouze è stato Gianluca Vacchi, l'imprenditore bolognese star dei social, che ha 22,4 milioni di follower su Instagram.  Al suo fianco, nei video registrati sui social per lanciare il marchio, appare Keb, un misterioso personaggio in costume, alto 2 metri, che ha la testa a forma di kebab con una corona d'oro intorno al capo

All'interno del menu di Kebhouze vengono serviti tre tipi diversi di kebab: kebab di pollo 100% italiano, kebab di Black Angus irlandese, presentata come "una novità assoluta nel mondo del kebab per quella che  vuole essere un'esperienza di vera carne di qualità", kebab 100% vegetale a base di Planted (proteine dei piselli) con consistenza e sapore della vera carne ma "ideale per vegetariani, vegani e curiosi". Si possono ordinare anche burger di kebab, caesar salad e una selezione di fritti come  nuggets, chicken popcorn, onion rings e patatine fritte.

Vacchi ha promesso "qualità, prodotti selezionati, massima attenzione e pulizia": la carne utilizzata proviene da aziende italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino è arrivato il kebab della star dei social Gianluca Vacchi: dove si trova "Kebhouze"

TorinoToday è in caricamento