rotate-mobile
VENDITA STRAORDINARIA / Chieri / Corso Torino, 76

Jysk, il negozio per la casa e il giardino in stile nordico festeggia la riapertura nel torinese: sconti fino al 70% 

Fino al 10 aprile

Jysk riapre a Chieri e organizza una vendita straordinaria con sconti fino al 70% su più di duemila articoli. L'inaugurazione dello store della catena danese per la casa e il giardino, secondo la nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi Jysk a livello internazionale, è fissata per venerdì 5 aprile, alle ore 9.30, in corso Torino 76.

Fino a mercoledì 10 aprile un'ampia selezione di prodotti, più di 2.000, tra cui mobili per interni ed esterni, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, sarà proposta con sconti fino al 70%. I clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura avranno un extra sconto del 10%. 

Jysk è presente in Piemonte con altri 14 store e ha al momento diverse posizioni aperte che trovate a questo indirizzo. "Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all'interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione, il nostro prossimo obiettivo è raggiungere quota 100 negozi entro la fine del 2024", sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jysk, il negozio per la casa e il giardino in stile nordico festeggia la riapertura nel torinese: sconti fino al 70% 

TorinoToday è in caricamento