rotate-mobile
L'ESTATE BIANCONERA

La Juventus in vacanza: momenti romantici, anniversari e gioie in famiglia

L'estate bianconera

Il ritiro del 4 luglio è ancora lontano, così come le amichevoli estive. Per i calciatori della Juventus è tempo di godersi le vacanze. Vediamo qui come le stanno trascorrendo alcuni dei giocatori a disposizioni di mister Allegri.

1) Leonardo Bonucci

Bonucci_Instagram_Sicilia-2

Il capitano della Juventus sta trascorrendo le sue giornate di vacanza in Sicilia, insieme alla sua famiglia. Dopo essere rimasto affascinato dalla valle dei templi, non poteva mancare una visita alle pendici dell'Etna.

2) Morata

Morata_Venezia_Instagram-4

Cinque anni dopo le loro nozze, Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati a Venezia per far battezzare i loro tre figli e festeggiare il loro anniversario con tanti amici.

3) Matthijs De Ligt

De_Ligt-3

Tra gli amici di Morata non poteva mancare  Matthijs De Ligt che insieme alla fidanzata Annekee Molenaar è rimasto conquistato dalla bellezza di Venezia

4) Manuel Locatelli

Locatelli_Instagram-2-2

Cinque anni di fidanzamento festeggiati in riva al lago di Lecco. Manuel Locatelli festeggia nella sua città insieme alla fidanzata Thessa Lakovich.

5) McKennie e Kean

McKennie_Instagram-2

McKennie e Kean hanno deciso di trascorrere insieme anche qualche giorno di vacanza. Il centrocampista e l'attaccante sono andati all'avventura, in giro per il mondo. Per staccare e ricaricarele batterie in vista di una nuova stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus in vacanza: momenti romantici, anniversari e gioie in famiglia

TorinoToday è in caricamento