menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova apertura a Torino: arriva la "nuvola" di pizza in pala di Johnny Take Uè

In via Gian Francesco Bellezia, 6

Una nuova apertura in via Gian Francesco Bellezia 6. Dal 29 aprile, arriverà la pizza in pala di Johnny Take Uè. Si tratta della seconda apertura a livello nazionale dopo l’esordio a febbraio a Caserta. Il format, che sta ricevendo già numerose richieste di affiliazione, si svilupperà con 20 aperture nei prossimi 2 anni.

Johnny Take Uè: la nuova apertura a Torino

Johnny Take Uè  vuole rivoluzionare la classica proposta della pizza in pala, unendo la qualità della tradizione alle innovazioni dello street food. Per farlo punta forte sulla "nuvola" di pizza con 48 ore di prefermentazione in biga con lievito naturale e l’80% di idratazione. Il risultato, "soffice e voluminoso come una nuvola" è un prodotto leggero e croccante che può essere ordinato con impasto tradizionale, ai grani antichi oppure integrale.

Pizza in pala-2

I clienti possono scegliere i propri gusti preferiti oppure possono affidarsi alle proposte contenute nel menu. Ci sono quelle classiche come margherita e marinara, funghi, ma anche zucca, al pesto, e ancora quelle con prodotti dell’orto o la “oro verde” con mortadella e pesto di pistacchio. Per i più golosi c’è anche il formato large con una nuvola di pizza di formato 58 x 18 centimetri. Altra base può essere la focaccia anche multicereali o curcuma e zenzero che possono essere servite in tre varianti: terra, mare e veggy.

Il locale promette di far vivere una nuova esperienza in tema food grazie alle atmosfere accoglienti e a mood originali che creano lo spazio ideale per gustare la pizza in un contenitore ricercato e curato fin nei minimi dettagli nel segno del design tra il jungle e il vintage.

“L’obiettivo è unire qualità, healthy, innovazione e gusto. La nostra proposta variegata è rappresentata dalla pizza in pala, dalle focacce e dal pane cotto al momento con ingredienti di altissima qualità. Una serie speciale di impasti che vanno dall’integrale ai cereali, dai grani antichi alle farine tradizionali, fino all’esclusiva curcuma e zenzero da combinare con i migliori ingredienti selezionati nel territorio” spiegano Giovanni Kahn della Corte, ideatore di Johnny Take Ue’ e del brevetto Ape Pizza, e di Francesco Esposito, co-founder della formula “Pizza in Pala Focaccia e Pane”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento