menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Isola dei famosi 2021: un torinese e una cuneese pronti all'avventura in Honduras

Sono Beppe Braida e Elisa Isoardi

Il count-down per gli appassionati dell'Isola dei Famosi è già iniziato. Lunedì 15 marzo, su Canale 5, inizierà  l’avventura che i 15 naufraghi vivranno in Honduras. La nuova edizione del reality Mediaset sarà condotta da Ilary Blasi. In studio, come opinioniste ufficiali, ci saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: Massimiliano Rosolino sarà l'inviato dall'isola. Il cast è composto da 7 donne e 8 uomini e ha al suo interno ben 2 piemontesi: il torinese Beppe Braida e la cuneese Elisa Isoardi.

Isola dei famosi 2021: i concorrenti piemontesi

Beppe Braida, torinese classe 1963, è un comico e cabarettista, noto al pubblico televisivo per le sue fortunate partecipazioni negli anni d'oro di Zelig, con Claudio Bisio, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada.

Uno dei suoi sketch più celebri è quello in cui, parodiando i conduttori dei tg nazionali, lanciava il tormentone: “Attentato! Si tratta di attentato!” Ha condotto Colorado Revolution con Rossella Brescia (dal 2007 al 2009) e ha partecipato a Buona Domenica con Maurizio Costanzo e Roberta Capua. Ha partecipato anche ad alcuni film: Finalmente Natale (2007), Finalmente a casa (2008). Negli ultimi anni stava portando i suoi spettacoli in tournée nei teatri italiani. Molto attento alla sua vita privata: non è sposato e non ha figli, al momento sembra sia single.

Elisa Isoardi, nata a Cuneo il 27 dicembre 1982, è una conduttrice televisiva ed ex modella. Dal 2005 lavora in Rai dove ha iniziato con il programma “Guarda che luna”.  Nel 2009 sostituì Antonella Clerici, in maternità, nel programma 'La Prova del cuoco', programma di cui è tornata alla conduzione proprio nel 2018 in sostituzione di Antonella Clerici.

Nel suo curriculum vanta anche la conduzione di Linea Verde e Unomattina. Molto nota la sua relazione tra il 2015 al 2018 con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Ha avuto anche una relazione con Raimondo Todaro il ballerino con cui faceva coppia nel programma tv di Raiuno ‘Ballando con le stelle’.

Per conoscere il cast completo dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 cliccate a questo indirizzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento