Sabato, 18 Settembre 2021
social Collegno / Via Enrico Fermi, 14

L'Ipercoop di Collegno si rinnova e fa festa: due super commessi vip accolgono i clienti

Venerdì 10 settembre

Quest'estate l'Ipercoop di Collegno si è rifatta il look. Grazie a un intervento di 'restyling leggero' è stato rinnovato lo spazio espositivo, donando più spazio a zona benessere, pescheria, ortofrutta e assortimento food in libero servizio.

L'Ipercoop di Collegno ha una superficie di 4500 metri quadrati ed è uno dei più grandi, importanti e moderni punti vendita a disposizione della rete Nova Coop. Venne aperto nel 2014 in concomitanza con l'inaugurazione del centro commerciale Piazza Paradiso.

"A distanza di appena sette anni dalla sua apertura abbiamo effettuato alcuni interventi al layout espositivo per renderlo ancora più coerente e funzionale con il cambiamento delle abitudini di acquisto dei nostri consumatori. Più attenzione al benessere e alla cura della persona, al mangiare sano, al consumo di pesce, di prodotti vegetariani e di produzioni di gastronomia sono le novità assortimentali che abbiamo voluto introdurre per la nostra clientela", ha dichiarato Il direttore dell’Ipercoop Massimiliano Scoditti.

Ipercoop Collegno: le novità

All’interno dell’ipermercato, soci e clienti potranno trovare una Zona Benessere completamente ridisegnata e ricollocata in prossimità dell’ingresso, con i reparti dedicati a profumeria, parafarmacia e ottica. Spazi ripensati e ampliati hanno portato a una maggiore profondità dell’assortimento e all’introduzione di nuovi frigoriferi nei reparti Libero servizio e Ortofrutta, con quest’ultimo che è diventato anche il punto di aggregazione della proposta di prodotti vegani e vegetariani presenti in assortimento.

Novità tutte da scoprire, grazie anche qui a un ampliamento dell’assortimento, nei reparti Gastronomia e Pescheriail secondo è stato anche equipaggiato di modernissimi generatori di ghiaccio a soffitto, che permettono di farlo cadere automaticamente sul banco del pesce nel momento in cui viene allestito, semplificando notevolmente il lavoro degli addetti al repartoPer effetto della riorganizzazione degli spazi, il nuovo layout espositivo vede lo spostamento della zona multimedia all’interno del punto vendita e una revisione generale della zona non food e di quella dei generi vari.

In tutto l’ipermercato sono stati inseriti nuovi monitor e sistemi di segnaletica digitale per veicolare informazioni ai clienti sui prodotti Coop e sulle promozionalità in corso. Il Punto Ristoro e il FiorFiore Cafè sono stati dotati di nuove casse per il pagamento automatico del cliente. 

Per festeggiare il rinnovo del negozio, venerdì 10 settembre, a partire dalle 16.00, due commessi d’eccezione accoglieranno i clienti negli spazi rinnovati: Filippo Roma, inviato della trasmissione televisiva “Le Iene” e la soubrette Justine Mattera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ipercoop di Collegno si rinnova e fa festa: due super commessi vip accolgono i clienti

TorinoToday è in caricamento