social

Gigi Buffon e Luciana Littizzetto new entry nella classifica dei top 15 influencer

Secondo l'ultima graduatoria

C'è un po' di Torino nella classifica dei top influencer. Le due new entry della top 15, infatti, vivono sotto la Mole: si tratta di Gianluigi Buffon e di Luciana Littizzetto.

La classifica, aggiornata al mese di novembre 2020, stilata da Sensemakers per Primaonline.it sulla base dei dati di Shareablee,  prende in considerazione le “interactions” sui quattro principali social della rete: quindi Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

La classifica

Gialuigi Buffon entra nella graduatoria con il 12esimo posto (3,7 milioni di interazioni) mentre 'Lucianina' è quattordicesima con 2,9 milioni di interazioni. In classifica, in un’ottima nona posizione, c’è anche la moglie dell'attaccante della Juventus Alvaro Morata, Alice Campello (4,1 milioni).

Chiara Ferragni è sempre in testa con 55,5 milioni di interazioni (like, commenti e condivisioni), davanti  agli Autogol (16,3 milioni di interazioni e 6,8 milioni di visualizzazioni per i video pubblicati). Terza posizione per Fedez, con 11,1 milioni di interazioni, che precede Diletta Leotta, quarta con 10,1 milioni di interazioni, Benedetta Rossi, quinta con le sue ricette (8,3 milioni di interazioni e addirittura 113,3 milioni di visualizzazioni per i video pubblicati).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Buffon e Luciana Littizzetto new entry nella classifica dei top 15 influencer

TorinoToday è in caricamento