menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(c)BLAARCHITETTURA

(c)BLAARCHITETTURA

Al posto dell'ex storica discoteca arriva la nuovissima sede dell'azienda e-commerce: 200 assunzioni

La IDT riqualifica il Q35

Il nuovo quartier generale dell'azienda torinese IDT sorgerà al posto della storica discoteca Q35 di Via Quittengo tra Barriera di Milano e Regio Parco. I lavori per il nuovo quartiere generale dell’azienda specializzata nell’e-commerce di moda e cosmesi sono già iniziati.

Il nuovo quartier generale

IDT ad oggi conta più di 50 dipendenti, una sede principale a Torino e due sedi logistiche in Piemonte, 120 marchi distribuiti in 173 paesi, oltre 620.000 clienti iscritti alla piattaforma digitale e un magazzino di capi di moda firmata tra i più forniti al mondo con oltre 5.000 referenze (abbigliamento, borse, scarpe e accessori) in pronta consegna.

IDT_Render_1-2

Saranno più di 200 le assunzioni per il nuovo quartier generale (nell'immagine il render di come sarà la nuova sede ©(c)BLAARCHITETTURA). “L’idea è quella di realizzare un grande hub di sviluppo, una sorta di Gruppo Finanziario Tessile digitale - dichiara Carlo Tafuri, founder e CEO di IDT - Vogliamo che il nostro edificio si apra al quartiere per contribuire al progetto di riqualificazione di questa zona della città. Una zona che sarà servita dalla nuova linea della metropolitana e che già ospita un polo importante come la Nuvola Lavazza. Ci sono tutti i presupposti perché questo quartiere si trasformi in zona residenziale per giovani professionisti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento