rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
NUOVE APERTURE / Centro / Piazza Carlo Felice, 22

Sfera Ebbasta apre Healthy Color a Torino: il cibo salutare è la ricetta del rapper

L'apertura il 17 gennaio in piazza Carlo Felice

L'apertura era stata annunciata da tempo. Già da agosto passando sotto i portici di Piazza Carlo Felice si notavano le coloratissime grafiche delle vetrine di Healthy Color, il nuovo locale che nasce dall’iniziativa imprenditoriale del rapper Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e del designer stilista Marcelo Burlon.

Sulle vetrine sotto i portici, proprio dove un tempo si trovava il Brek, c'erano i volti dei tre noti personaggi e un "Ciao Torino" gigante: l'annuncio di un'ormai prossima apertura per cui si attendeva solo la data.

Healthy Color a Torino: l'inaugurazione

Lunedì 17 gennaio Healthy Color verrà inaugurato a Torino, dove verrà aperto un nuovo ristorante dopo quelli di Milano e Roma

Sfera Ebbasta _ Andrea Petagna Healthy Color 2

Healthy Color è un fast restaurant che punta a un approccio festoso e colorato al cibo salutare e alla nutrizione corretta.Tra i piatti serviti ci saranno Burger di salmone, tonno, fassona e pollo ma cotti al vapore; poke gialli con pollo al curry e riso giallo, neri con gamberi viola e riso venere, verdi con tofu, riso verde e maionese wasabi e arcobaleno nella versione componibile, a insalate e tartare, chips di platano e barbabietola, vellutate di stagione e un vasto settore dessert, tra smoothies esotici e pancakes a base di frutta.

Il servizio caffetteria punta su caffè e cappuccini colorati alla barbabietola, alla curcuma e all'erba spirulina, centrifughe di frutta e verdura e tisane detox. Wi-fi, disponibile e gratuita, mentre sono bandite le patatine fritte. Non sono abbastanza health.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfera Ebbasta apre Healthy Color a Torino: il cibo salutare è la ricetta del rapper

TorinoToday è in caricamento