social San Salvario / Via Silvio Pellico, 13

Guida Osterie d'Italia 2021: 1 locale premiato a Torino, 3 in Piemonte

I riconoscimenti

Spazio Mouv è tra le 119 new entry della Guida Osterie d'Italia 2021. Il Natural bistrot di Via Silvio Pellico, dove si possono gustare vini e cibi genuini e biologici, è noto anche per essere uno spazio dedicato all'esposizione di opere artistiche, di progetti editoriali, oggetti di design, merchandising artistico e per creare eventi.

L'inserimento all'interno della 31esima edizione della guida di Slow Food Editore, in un anno così difficile per l'intero settore, è un riconoscimento importante per questo locale, nel cuore di San Salvario, che offre diverse specialità disponibili anche tutto il giorno, come la Merenda Sinoira, i taglieri, un calice di vino biologico o libero, una tisana biologica accompagnata da una fetta di torta.

Le altre new entry piemontesi sono:

  • Il Mulino delle Fucine, Casteldelfino (Cn);
  • La Terrazza Da Renza, Castiglione Falletto (Cn);
  • Al Chersogno, Prazzo (Cn).

Vista la drammaticità di quest'annata, per testimoniare la volontà di promuovere l'intero settore, le Chiocciole non sono state assegnate.

Per lo stesso motivo non sono state effettuate eliminazioni basate su valutazioni qualitative, ma soltanto relative a chiusure e cambi di gestione.

fonte foto: freepic.diller/ Freepik License

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida Osterie d'Italia 2021: 1 locale premiato a Torino, 3 in Piemonte

TorinoToday è in caricamento