Domenica, 13 Giugno 2021
social Nizza Millefonti / Via Ermanno Fenoglietti

Grom lascia Le Gru e va al Lingotto: tutto il personale ricollocato nella nuova gelateria

Per ottimizzare la presenza nell’area torinese

Grom ha inaugurato oggi, 3 giugno, un nuovo punto vendita al Lingotto. Parallelamente è stata presa la decisione di chiudere il negozio del centro commerciale Le Gru di Grugliasco con la motivazione di ottimizzare la presenza nell’area torinese. Tutto il personale è stato ricollocato nella nuova gelateria del Lingotto.

Grom: i coni confezionati nei supermercati italiani

L’azienda torinese, che recentemente ha deciso di entrare anche nel mercato dei coni confezionati portandoli nei bar e nei supermercati di tutta Italia, commenta così la sua scelta, definendola strategica e valoriale: "In questo momento che è un vero e proprio spartiacque tra una pandemia non ancora terminata e un post pandemia da costruire, tutti insieme, - sottolinea Sara Panza, General Manager di Grom - siamo orgogliosi di entrare al Lingotto, in quello che è un luogo simbolo di Torino. Il nostro obiettivo è proprio quello di mettere a fattor comune due eccellenze in nome del gusto”.

Grom, Lingotto: la nuova gelateria

Il negozio si trova all'interno della parte dedicata alla ristorazione dello storico centro commerciale di Via Nizza 230, che sta ultimando la sua ristrutturazione. Saranno presenti tutti i prodotti del ‘mondo Grom’, dai gelati, alle granite, ai sorbetti su stecco, ai frappè, ecc. Questi sono realizzati secondo i principi che da sempre contraddistinguono la filosofia dell’azienda: ingredienti di origine naturale e assenza di coloranti o aromi.

Il Lingotto cambia volto: la ristrutturazione

Grom fa parte ormai da anni del programma 'Alimentazione Fuori Casa" dell'Associazione Italiana Celiachia e offre esclusivamente prodotti senza glutine e un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei clienti celiaci. A partire da giugno sarà inaugurato anche il dehors, che permetterà di gustare coni e coppette in un piacevole spazio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grom lascia Le Gru e va al Lingotto: tutto il personale ricollocato nella nuova gelateria

TorinoToday è in caricamento