social

Pubblicitario in una sola notte, ultime ore per iscriversi al concorso: ecco dove si svolge a Torino

L'evento al Cortile del Maglio

Foto d'archivio Pre Covid

Aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, copywriter, art director, graphic e UI designer, filmaker, fotografi ed illustratori. 100 direttori creativi dell’Art Directors Club Italiano saranno a disposizione dei giovani aspiranti creativi per scovare i futuri ‘guru’ della comunicazione. Si tratta di un grande evento che si svolge contemporaneamente in 7 città: Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

Ogni partecipante può prenotarsi per sostenere 3 colloqui, per il ruolo più in linea con il suo percorso professionale e di conseguenza il suo portfolio, o per il lavoro che sogna di fare una volta completati gli studi. Ogni incontro sarà con un Direttore Creativo e durerà circa 15-20 minuti. E' disponibile la lista dei Direttori Creativi presenti e tutte le news relative al Grande Venerdì di Enzo.

Il Grande Venerdì di Enzo a Torino

Per dare a quanti più giovani creativi la possibilità di partecipare, ci si può prenotare per un solo ruolo. I colloqui ritorneranno ad essere finalmente in presenza e tutti i giovani potranno approfittare di questa occasione per avere un faccia a faccia con i più premiati creativi italiani provenienti da Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

A Torino l'appuntamento è per il 18 giugno dalle 19.00 alle 23.00 presso Cortile del Maglio  in via Vittorio Andreis 18. L’evento è gratuito (fino esaurimento posti). Visto che andrà rapidamente ‘sold-out’  si raccomanda di iscriversi preventivamente, a questo indirizzo.

L'evento si ispira e viene dedicato a Enzo Baldoni, giornalista freelance assassinato in Iraq, ma di mestiere pubblicitario copywriter che ogni venerdì apriva il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione. Il Grande Venerdì di Enzo è un appuntamento fisso per gli aspiranti creativi e creative di tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicitario in una sola notte, ultime ore per iscriversi al concorso: ecco dove si svolge a Torino

TorinoToday è in caricamento