rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
SANREMO 2024

Massimo Giletti dal Festival di Sanremo annuncia il ritorno in Rai: "Un'emozione pazzesca"

Il 28 febbraio condurrà su Rai 1 "La Tv fa 70"

Il ritorno in Rai di Massimo Giletti ha ricevuto a Sanremo 2024 il crisma dell'ufficialità. Il conduttore torinese, oggi, giovedì 8 febbraio,nel corso della terza serata del Festival, ha annunciato che mercoledì 28 febbraio, in prima serata, condurrà su Rai 1 "La Tv fa 70", il programma che celebrerà il compleanno della tv pubblica. Ulteriori dettagli non sono stati resi noti, si sa soltanto che ci saranno grandi ospiti.

Amaudeus lo ha salutato calorosamente, dicendo: "Benvenuto e bentornato in Rai" e lui ha replicato dicendo: "Tornare nell'azienda dove sono nato e cresciuto come uomo è un'emozione pazzesca".

Giletti aveva lasciato la Rai dopo 30 anni nel 2017, quando gli venne imposta la chiusura dell'Arena. Nel 2017 era passato su La7 proprio per avere una rivincita.  Nell'aprile dello scorso anno "Non è l'Arena" è stata improvvisamente cancellata dai palinsesti de La7. 

Al riguardo il giornalista aveva detto: “Vorrei dire tante cose, e verrà il giorno in cui potrò dirle. In questo momento ho tanto rispetto per i magistrati, data la situazione delicata. L'importante è avere la coscienza a posto, poi la verità verrà fuori". 

La Tv fa 70,Giletti chiama De Filippi, Bonolis e Mentana 

Venerdì 9 febbraio Massimo Giletti, dai microfoni di Rtl102.5, ha detto di aver chiamato De Filippi- Bonolis e Mentana per lo speciale su Rai1 "La Tv fa 70". "Ho vissuto un anno tempestoso, tornare in Rai per me è molto bello. Vianello ha condotto Sanremo ad oltre 70 anni: ho tempo", ha concluso parlando di una sua possibile conduzione della kermesse canora.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Giletti dal Festival di Sanremo annuncia il ritorno in Rai: "Un'emozione pazzesca"

TorinoToday è in caricamento