rotate-mobile
FORZA GIGI

Gigi D’Agostino, la foto con il deambulatore commuove il web

Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei suoi fan

Gigi D'Agostino torna per la prima volta sui social dopo l'annuncio della grave malattia contro la quale sta lottando. Il re della notte lo scorso 17 dicembre ,nel giorno del suo compleanno, aveva reso nota come da alcuni mesi debba convivere con dolori costanti che non gli danno pace.  "La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore", aveva scritto Gigi d'Ag.

Gigi d'Agostino: il primo post dopo l'annuncio della malattia

gigi d agostino ultima foto-2-2

Nel nuovo post sui suoi canali social Gigi d’Agostino appare visibilmente sofferente mentre cammina per casa appoggiato a un deambulatore.

“Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri. Tanto Amore”, ha scritto il re della notte, autore di pezzi indimenticabili come “L'amour toujours", "Another way","Bla bla bla", giusto per citarne alcuni. Immediati e tantissimi sono stati i messaggi di conforto da parte dei fan.

#Forza Gigi è immediatamente andato in trend topic su Twitter e tra i messaggi più belli c'è chi gli ha scritto facendogli una promessa : "Ogni volta che parte una tua canzone è il racconto di tanti momenti precisi in cui sicuramente mi sono divertita tantissimo. Tu hai caricato tante nostre, serate ora noi carichiamo te! Forza Gigi."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Agostino, la foto con il deambulatore commuove il web

TorinoToday è in caricamento