Venerdì, 6 Agosto 2021
social Via G. F. Medail, 58

Gerla 1927 apre a Bardonecchia: in montagna carni alla griglia e piatti di pesce

Le proposte

Nuova apertura per Gerla 1927 a Bardonecchia. Lo storico brand torinese, dopo il successo montano ottenuto nella vicina San Sicario, replica il suo format, inaugurando oggi, 18 giugno, a Bardonecchia, Gerla 1927 La Tavola Rotonda.

Il menu e gli orari

L’offerta del ristorante è stata ampliata, dando maggior spazio alle carni alla griglia e portando in montagna i piatti di pesce che hanno contribuito al successo del ristorante Papo di via Monferrato a Torino, come le crudità, i pesci alla griglia o la pasta fatta in casa.

La lista vini che spazia da contenuti più blasonati ai nuovi trend, come biodinamici e naturali con proposte mirate ad un pubblico attento, che sceglie la montagna per il proprio tempo libero.

Fiore all’occhiello è la pasticceria, firmata come sempre Evi Polliotto, General Pastry Chef Gerla 1927, dove accanto alla celebre Monviso 3841, anche altri must, come il 12 Tuorli, la Tartelletta Liuk e la Nuova Gerla Rocher.

Sarà aperto per 11 mesi all’anno, chiuso tutto ottobre, 7 giorni su 7 e l’intera regia sarà curata da Mattia D’Agnelli, consolidato restaurant manager Gerla 1927.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerla 1927 apre a Bardonecchia: in montagna carni alla griglia e piatti di pesce

TorinoToday è in caricamento