Martedì, 28 Settembre 2021
social

Netflix racconta Georgina Rodriguez: 'Yo Soy Georgina' svela la vita privata della compagna di Cr7

L'uscita è imminente

È bastata una foto su Instagram per scatenare immediatamente tutta la curiosità dei fan. Georgina Rodriguez è seduta su una poltrona dietro all’inconfondibile cartello del ‘Ciak, si gira’.

In un post su Instagram la modella e influencer, fidanzata con Cristiano Ronaldo, domanda ai suoi 26,6 milioni di follower: “Estáis preparados?”, “Siete pronti?”. 

Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez dona l'intero cachet al Regina Margherita

L’attesa di vedere “Soy Georgina”,  la serie a lei dedicata, stando alla valanga di like collezionati, sembra esserci davvero tutta. I primi apprezzamenti arrivano davvero da tutto il mondo.  Si tratta di un progetto su cui Netflix Spagna ha scommesso già ad aprile. “Soy Georgina”, questo il titolo scelto per la serie, svelerà i retroscena più profondi, gli aspetti emotivi e i risvolti privati della vita di una 27enne che ormai da tempo vive sotto i riflettori.

Georgina Rodriguez, infatti, dal 2016 è la compagna dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. L'incontro tra Cr7, attuale giocatore della Juventus e allora bomber del Real Madrid, nella boutique del centro della capitale spagnola, dove lavorava come commessa, fu un vero e proprio colpo di fulmine.

La serie ‘Soy Georgina’, diretta dal famoso regista Juan Pablo Cofrè, racconterà la storia personale e le scelte di vita della giovane Georgina, per poi soffermarsi sugli aspetti meno noti della sua relazione con Cristiano Ronaldo.

I due, nel 2017, hanno avuto una figlia, Alana Martina, che ha allargato la famiglia del cinque volte pallone d’oro che aveva già Cristiano Jr. e i gemellini Eva e Mateo. 

Tra le ambizioni della serie c'è anche quella di raccontare  la vita quotidiana, come in un vero e proprio reality.  "Il meglio di questo reality show - aveva scritto ad aprile su Netflix per presentare il progetto - sarà scoprire come sarebbe il mondo se fosse per Georgina Rodriguez".

L'attesa per conoscere la risposta, guardando la serie, c'è tutta. Manca solo la data d'uscita ufficiale. Poi vedremo se, effettivamente, saprà rispecchiare le aspettative.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netflix racconta Georgina Rodriguez: 'Yo Soy Georgina' svela la vita privata della compagna di Cr7

TorinoToday è in caricamento