Mercoledì, 27 Ottobre 2021
social

Gabry Ponte diventa papà: una grande gioia per il dj, ma è mistero sulla mamma

L’annuncio su Instagram

A fine gennaio l'aveva promesso. Dopo le dimissioni dall'Ospedale delle Molinette, dove era stato operato per un'operazione congenita al cuore, aveva detto ai suoi tantissimi fan: "Me ne torno a casa ragazzi!! ci sentiamo presto per un sacco di cose belle!!".

Gabry Ponte è stato di parola. A due mesi di distanza dall’operazione è arrivata la più bella delle notizie: diventerà presto papà.

Gabry Ponte: "Grazie a chi mi ha riparato il cuore"

Il dj torinese, che conquistò il mondo con gli Eiffel 65, ha esternato tutta la sua felicità, pubblicando l’ecografia sui suoi canali social. Risale allo scorso 27 gennaio, due giorni dopo le sue dimissioni dall’ospedale. Il bambino o la bambina sembrano già almeno di 3-4 mesi. 

"E niente... Sto per diventare papà! Quante emozioni quest'anno" ha scritto Gabry Ponte nel post. 

Il dj torinese è molto riservato sulla sua vita privata e non ha voluto svelare l'identità della mamma, neppure ora che stanno per diventare genitori.  Le uniche foto di famiglia che l'artista ha sui social sono con la sorella e i suoi tre nipoti, a cui è molto legato. Ormai non manca molto all’arrivo di baby-Ponte. In quell’occasione magari conosceremo l'identità della mamma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabry Ponte diventa papà: una grande gioia per il dj, ma è mistero sulla mamma

TorinoToday è in caricamento