rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
IN TV

Gabriel Garko vittima dello scherzo delle Iene: è l'oggetto del desiderio tra moglie e marito

L'attore torinese è stato tra i protagonisti dell'ultima puntata

Anche Gabriel Garko entra nella lista dei nomi noti che sono diventati vittime dei classici scherzi che fanno parte dello storico programma di Italia 1 Le Iene. L’attore torinese, che nel 1991 vinse il titolo del concorso Il più bello d’Italia, ancora oggi, a 49 anni, è considerato un vero e proprio sex symbol.

Nel settembre 2020 aveva fatto il suo coming out nella casa del Grande Fratello Vip davanti alla fidanzata Adua Del Vesco. Successivamente aveva raccontato che la sua vita era migliorata.

La Iena Nicolò Devitiis, grazie alla complicità di una ragazza che provocherà Garko continuamente assieme al marito, punterà a peggiorare l'esistenza dell'attore.

Ieri, prima che il servizio fosse mandato in onda nella serata di mercoledì 16 marzo, Garko commentando lo scherzo de Le Iene sui suoi canali social aveva detto: “Questa sera va in onda lo scherzo che mi hanno fatto quei bastardoni delle Iene con la complicità del mio agente che ho già ucciso.Me ne hanno fatte passare di tutti i colori e sono stati molto bravi perché lo scherzo durava da più di un mese. Quindi devo dire, chapeau, sono stati meravigliosi, non pensavo che sarei mai cascato in un  loro scherzo, ma invece ce l’hanno fatta”.

Per vedere il servizio delle Iene, Gabriel Garko: tra moglie e marito, vedete qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko vittima dello scherzo delle Iene: è l'oggetto del desiderio tra moglie e marito

TorinoToday è in caricamento