rotate-mobile
IN TELEVISIONE

Un piemontese alla ricerca del Forno delle Meraviglie: dove vedere in tv la nuova sfida tra i migliori panettieri

Fulvio Marino da venerdì 29 dicembre su Real Time alle ore 21.20

È piemontese il nuovo conduttore e giudice de "Il Forno delle meraviglie". Fulvio Marino, cuneese, è un mugnaio e responsabile delle panetterie di Eataly ed è già noto in televisione per la sua partecipazione a "É sempre mezzogiorno!" di Antonella Clerici.

Il maestro panificatore da venerdì 29 dicembre su Real Time, alle 21.20, presenterà otto puntate del nuovo programma che assegnerà il titolo di migliore Forno delle Meraviglie. Ogni settimana si sfideranno tre forni della stessa regione e i panifici saranno giudicati in tre prove:  una preparazione salata, una dolce e una specialità della casa, il "Prodotto Meraviglia".

Fulvio Marino avrà anche il ruolo di giudice e avrà al suo fianco, ogni volta, un ospite diverso, una persona nota originaria della zona dei panettieri in gara, che potrà regalare un punteggio bonus al concorrente preferito.

In palio ci sono 1.500 euro in gettoni d'oro. Nel primo episodio Fulvio Marino giudicherà tre panifici della Tuscia. L'appuntamento è per venerdì 29 dicembre su Real Time, ma la puntata è disponibile in anteprima su discovery+ già dal 22 dicembre. Nel giro d'Italia de "Il Forno delle Meraviglie" per scoprire le migliori panetterie da Nord a Sud ci sarà anche Torino? 

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piemontese alla ricerca del Forno delle Meraviglie: dove vedere in tv la nuova sfida tra i migliori panettieri

TorinoToday è in caricamento