rotate-mobile
social

"Volete competere?": Alba mostra la focaccia Parietti (e lo scontrino)

"Se ne riparla quando avrete 48 anni di tv alle spalle", scherza sui social

"Volete competere?". La domanda scherzosa la rivolge oggi, martedì 2 gennaio, Alba Parietti ai suo follower sui social. La torinese ha postato uno scontrino dal Rifugio Maison Vielle di Courmayer dove ha cerchiato in rosso la Focaccia Parietti, in vendita a 8 euro.

Alba ha voluto così scherzare sulla focaccia che porta il suo nome che le è stata dedicata nel locale nella località dove da molti anni trascorre le vacanze, dove possiede anche una casa.

"Bene, il giorno in cui avrete anche voi 48 anni di tv alle spalle, ma soprattutto una 'focaccia Parietti' se ne riparla", ha scritto nel post, accompagnato da tante faccine divertite.

Parietti non ha svelato gli ingredienti della focaccia, così qualcuno nei commenti ha provato a pensare a come potrebbe essere.  "Me la immagino croccante fuori e soffice dentro e con sale e pepe, probabilmente con olio contadino e dal sapore genuino. Poi possiamo anche metterci mortadella con finocchietto o prosciutto vellutato o anche quel salame cacciatori o da affettare! Dammi il 5, Alba".

C'è chi è stato al gioco e ha scritto "L’avrei associata di più a degli gnocchi", chi, invece è rimasto decisamente più colpito dai prezzi: "Io sono ferma alle penne al pomodoro 14 euro" e chi, invece, l'ha giudicata così: "Un po' una cafonata".

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volete competere?": Alba mostra la focaccia Parietti (e lo scontrino)

TorinoToday è in caricamento