social

Festival di Castrocaro 2021: 2 torinesi tra gli 8 finalisti

Un concorso che ha visto nascere grandi star

Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini. Al Festival di Castrocaro, giunto alla sua 64esima edizione, sono nati grandissimi artisti che hanno avuto successo in Italia e all'estero. Il concorso anche quest'anno ha selezionato otto finalisti.

Festival di Castrocaro 2021: i torinesi in concorso

Tra loro ci sono anche due torinesi: Simone Veludo, in arte Simo Veludo, 26 anni di Moncalieri (Torino) e Namida (Claudia Pregnolato), 21 anni di Torino (ma vive a Porto Viro, Rovigo). La serata finale sarà condotta da Paola Perego. L'appuntamento è fissato per settembre in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2.

Sul palco ci saranno anche Antonio Meleddu in arte Bandito, 19 anni di Sassari; Leonardo Meconi in arte Leo Meconi, 17 anni di Bologna; Federica Marinari, 27 anni di Pontedera (ma vive a Cascina, Pisa); Greta Ciurlante in arte Mirall, 30 anni di Pisa (ma vive a Vecchiano, Pisa); Camilla Giorgia Bernabò in arte Sintesi, 17 anni di Camaiore (ma vive a Pietrasanta, Lucca); Vite Parallele (duo composto dalla 21enne Simona Dodaro e dal 27enne Aldo Campanaro, entrambi di Cosenza). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Castrocaro 2021: 2 torinesi tra gli 8 finalisti

TorinoToday è in caricamento