rotate-mobile
social Nizza Millefonti / Piazza Piemonte, 1

Festa della donna, porte aperte (gratis) al Grattacielo Piemonte per ammirare Torino: come prenotarsi

Festa della donna, porte aperte (gratis) al Grattacielo Piemonte per ammirare Torino: come prenotarsi

450 posti per ammirare la città di Torino punto panoramico più alto della città.  In occasione della Festa della donna la Regione Piemonte ha deciso di lanciare una speciale edizione al femminile del Grattacielo a porte aperte e ha programmato, per venerdì 8 marzo, le visite per le visitatrici che, negli slot orari dalle 14 alle 18, potranno salire al piano 41 del Grattacielo.

"Siamo orgogliosi di accogliere al Grattacielo Piemonte le visitatrici, nella giornata della Festa della donna. Questo palazzo è la casa di tutte e tutti i piemontesi e siamo felici di aprire le sue porte proprio in occasione dell’8 marzo. La scelta del 41° piano ha per noi anche un alto valore simbolico perché ricorda a tutti l’importanza di continuare a lavorare ogni giorno per sfondare quel tetto di cristallo che troppo spesso ancora si oppone al pieno rispetto della parità di diritti tra donne e uomini", ha dichiarato  presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

I posti disponibili sono 450. Per prenotare la visita è necessario compilare il form qui sotto, registrando i propri dati e, conclusa la procedura di registrazione online, si riceverà la conferma della prenotazione necessaria per accedere al Palazzo.

Si raccomanda di presentarsi nella hall del Grattacielo, in piazza Piemonte 1, almeno 30 minuti prima dell’orario prenotato, per effettuare il riconoscimento e le pratiche di controllo. Ogni slot orario è disponibile per un numero massimo di 90 donne.

Le donne che volessero prenotarsi per le visite gratuite di venerdì 8 marzo al Grattacielo Piemonte possono farlo a questo indirizzo.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, porte aperte (gratis) al Grattacielo Piemonte per ammirare Torino: come prenotarsi

TorinoToday è in caricamento