rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
social

“Cosa c’è nel vaccino” (ma anche nell’hot dog), il farmacista risponde al no vax: i comici torinesi fanno ridere il web

L’esilarante parodia

Un divertente dialogo comico tra un farmacista e un no-vax. É quello messo in scena dai comici torinesi PanPers che hanno fatto il pieno di like sui loro canali social.

“Buongiorno, fate i vaccini qua”, chiede il no-vax entrando in farmacia. “Certo, vuole prenotarsi”, risponde il farmacista.

“Non sono mica scemo, io mica mi vaccino. Io voglio informarmi, voglio dirlo a tutti. Adesso lei che somministra i vaccini mi dice cosa c’è dentro”, incalza il no-vax.

“Vuole sapere cosa cè dentro”, “Voglio sapere cosa c’è dentro”. Nasce così un botta risposta tra il sempre più spazientito medico e il no vax che lo incalza mentre mangia il suo hot-dog.

“Antiossidanti”, “Antiossidanti certo”, “Stabilizzanti, tipo, polifosfati”. “Polifosfati, è veleno quello. Lo sappiamo.”, si infervora il no-vax.

“Destrosio”, aggiunge il farmacista. “Destrosio c’è il destrosio nel vaccino, capito, è lo stesso delle antenne 5 G il destrosio.”, ribatte il no-vax. “Eritorbato di sodio anche”, dice ancora il farmacista.

“Gente è morta male per l’eritorbato di sodio”, ribatte ancora il no-vax che sbotta quando il farmacista inscenato dal duo comico torinese dice che il vaccino contiene tracce di cadaveri di animali morti.

“Vergognatevi non è medicina è magia nera. Tutto dentro il vaccino”.

A questo punto arriva una risposta sorprendente. “No nell’hot-dog che sta mangiando. Vuole che le dica anche cosa c’è nella coca cola…”.

“Non fatevi prendere per il culo”, dice il no-vax lasciando la farmacia mentre il farmacista sorride al successivo paziente che ha atteso fiducioso il suo turno pronto a prenotarsi per il vaccino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cosa c’è nel vaccino” (ma anche nell’hot dog), il farmacista risponde al no vax: i comici torinesi fanno ridere il web

TorinoToday è in caricamento