rotate-mobile
LA NOVITA' / Centro / Via Giovanni Giolitti, 16

Arriva a Torino "Fake Burgez" dell'insegna di fast food più irriverente d'Italia: imita un famosissimo hamburger americano

Sarà disponibile da giovedì 1 dicembre nel menu del locale di via Giolitti

Fake Burgez sta per arrivare anche a Torino. Si tratta di un hamburger completamente differente da quelli abitualmente nel menù di Burgez, l'insegna di fast food più irriverente d’Italia, che vuole offrirsi come alternativa di qualità superiore alle più note catene statunitensi.

“Perché ‘fake’? “Abbiamo selezionato uno dei burger più iconici al mondo, abbiamo studiato la ricetta e l’abbiamo migliorato in ogni suo aspetto, anche dal punto di vista del prezzo”, spiega Simone Ciaruffoli, founder di Burgez.

Completamente differente dalla linea di hamburger odierna del brand, caratterizzata da ingredienti e salse speciali, il nuovo Fake Burgez sarà declinato in quattro formati - single, double, triple e, per la prima volta, anche quadruple - e avrà un prezzo altamente competitivo: rispettivamente 2.90, 3.90, 4.90 e 5.90 euro. “Siamo molto soddisfatti del risultato: per questo abbiamo deciso di inserire il Fake Burgez in menu a tempo indeterminato”, conclude Ciaruffoli.

Gli ingredienti sono top secret fino a sabato 26 novembre, su Instagram è in corso un contest per indovinare di quale panino il Fake Burgez sia l'imitazione. In palio per 100 fortunati tra quelli che avranno risposto correttamente, divisi equamente tra Milano, Roma e Torino, c’è la possibilità, nella serata di lunedì 28 novembre, di gustare in anteprima il panino gratuitamente e di ricevere in omaggio un’ironica T-shirt con la scritta “I’m Fucking Fake”, creata ad hoc per l’evento.

Il nuovo Fake Burgez sarà disponibile da Burgez in Via Giolitti 16, a partire da giovedì 1 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Torino "Fake Burgez" dell'insegna di fast food più irriverente d'Italia: imita un famosissimo hamburger americano

TorinoToday è in caricamento