Domenica, 13 Giugno 2021
social

Un anno senza Ezio Bosso: la bellissima dedica di Alba Parietti sui social

Erano molto legati

Alba Parietti ricorda Ezio Bosso su Instagram

Il grande Ezio Bosso ci ha lasciato da ormai un anno. Nell'anniversario della sua morte, uno dei ricordi più intensi è stato quello di Alba Parietti che era molto legata al maestro. “Chi è amato non conosce morte, perché l’amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perché l’amore fa rinascere la vita nella divinità”. La Parietti con questa poesia di Emily Dikinson, che ha postato su Instagram, ha voluto ricordare il direttore d'orchestra e compositore, scomparso a 48 anni a causa di una patologia neurodegenerativa.

La Parietti non ha mai commentato le voci su una loro relazione, alimentate anche da un'intervista, in cui parlò di uno "straordinario musicista" che le fece perdere la testa.

"Se c'è davvero stata una storia tra me e lui? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona".

"Giusto bellissimo pensiero - scrive un follower di Alba Parietti sui social -chi ama non conosce la morte... Ci sono amori che durano in eterno anche dopo decenni, anche quando le persone sono distanti da anni..".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno senza Ezio Bosso: la bellissima dedica di Alba Parietti sui social

TorinoToday è in caricamento