rotate-mobile
EUROVISION SONG CONTEST

Il regalo della città di Torino ai fan dell'Eurovision: come avere gratis gli stendardi dell'evento

Il modulo per inviare le domande sarà attivo dalle ore 12.00 di lunedì 1 agosto

L'Eurovision Song Contest è stato un evento indimenticabile che ha caratterizzato la primavera torinese. La nostra città, che a maggio ha ospitato la kermesse musicale più importante al mondo, ha promosso la manifestazione sul territorio cittadino in modo che il clima della kermesse fosse vissuto non soltanto al Pala Alpitour ma anche sul territorio. L'Eurovillage al Valentino ha fatto vivere a tantissimi torinesi l'atmosfera dlla musica live dopo il lungo e difficile periodo della pandemia. Piazze, strade, viali, palazzi e parchi torinesi sono stati vestiti a tema.

500 persone in Piazza San Carlo per un concerto: il video diventerà lo spot ufficiale dell'Eurovision 

Eurovision Song Contest 2022, come avere gratis gli stendardi dell'evento

eurovision song contest torino 2022

Ora la città di Torino a tre mesi dalla conclusione dell'Eurovision Song Contest 2022  ha deciso di fare un regalo a tutti i fan che vogliono portarsi a casa "un pezzo dell’evento". Per condividere il ricordo del successo internazionale della manifestazione che ha dato al capoluogo piemontese una grande visibilità ha deciso “di regalare alla cittadinanza 450 stendardi che hanno caratterizzato il look della città con cui è stata promossa la competizione canora”.

Chi vorrà portarsi a casa un “pezzo” dell’evento dovrà compilare il modulo online a questo indirizzo. Gli stendardi verranno attribuiti – al massimo uno per persona – in base all’ordine cronologico d'arrivo delle domande, fino a esaurimento. A richiesta effettuata sarà inviata una mail di avvenuta registrazione e successivamente, al termine della procedura di assegnazione, una di convocazione per il ritiro dell’omaggio.

Eurovision, i sogni di Torino definitivamente infranti: la kermesse sarà nel Regno Unito 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo della città di Torino ai fan dell'Eurovision: come avere gratis gli stendardi dell'evento

TorinoToday è in caricamento