rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
MUSICA

"Amore e rivoluzione", anche Elio nel nuovo album degli Eugenio in Via di Gioia

In uscita il 20 maggio

Gli Eugenio in Via Di Gioia iniziano il loro countdown sui social in vista dell'uscita del loro nuovo album. La band torinese composta da Eugenio Cesaro, Emanuele Via, Paolo Di Gioia e Lorenzo Federici, nel suo decimo anno di carriera, sta per pubblicare il quinto album, il quarto in studio.

Dopo il successo del primo singolo Terra, dove nel videoclip vengono mostrate le immagini della realizzazione della scritta "Ti amo ancora" con gessetti bianchi in piazza San Carlo, hanno presentato così sui social il loro “Amore e rivoluzione”.

Amore e rivoluzione: il nuovo album degli Eugenio In Via Di Gioia

“Dopo due anni di lavoro, finalmente lo posso dire. Abbiamo appena chiuso il disco più bello che probabilmente scriveremo nella nostra vita. Tra un mese lo potrete ascoltare e sentirete che è pazzesco, sono santo felice”, aveva dichiarato meno di una settimana fa Eugenio Cesaro.

Oggi, martedì 19 aprile, gli Eugenio In Via Di Gioia hanno presentato la tracklist con queste parole:

“L’amore e la Rivoluzione non si fanno da soli. Ecco la tracklist e con chi l’abbiamo cantata. La scintilla di follia più geniale della musica italiana, Elio, la passione e la voce di chi sta scrivendo il nostro tempo, Francesca Michielin, la potenza delle nuove generazioni, Duffy, il mondo che verrà con il Piccolo Coro dell’Antoniano. Sarà un disco transgenerazionale e sarà un disco per tutti.”

“Amore e Rivoluzione” degli Eugenio in Via di Gioia uscirà tra un mese, venerdì 20 maggio.

Come è nata la scritta "Ti amo ancora" in Piazza San Carlo: il video 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amore e rivoluzione", anche Elio nel nuovo album degli Eugenio in Via di Gioia

TorinoToday è in caricamento