Venerdì, 30 Luglio 2021
social

"Ci vediamo stasera! Daje cazzo!", la carica di Emma prima del concerto torinese

L'ironia sulla forma dall'alto delle strade di Stupinigi

Emma è pronta a accogliere i suoi fan allo Stupinigi Sonic Park per le 2 date del suo "Fortuna Live 2021". Oggi, venerdì 9 luglio e domani, sabato 10 luglio, la cantante salentina incontrerà nuovamente il suo pubblico e festeggerà il traguardo dei 10 anni di carriera che ha raggiunto lo scorso anno.

Gli appuntamenti alla Palazzina di Caccia di Stupinigi sono il recupero della data di Torino del 24 ottobre 2020 e del 15 maggio 2021. La prima a non stare più nella pelle in vista di questa doppietta torinese è proprio Emma. La cantante salentina, probabilmente anche per stemperare la tensione prima del concerto con una sana risata, ha postato una mappa dall’alto delle strade di Stupinigi che parla da sola. Dall’alto le stradine intorno alla Palazzina di Caccia assumono la forma di un grande fallo.

Emma_Stupinigi_Daje_Cazzo-3

“Daje cazzo” ha aggiunto Emma, un modo per caricarsi, per darsi un in bocca al lupo. Una volta si diceva “merda, merda”, più ce n’era più erano le carrozze che si erano fermavate davanti ai teatri. Quello che è certo è che i fan di Emma stasera la aspettano piena di energia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci vediamo stasera! Daje cazzo!", la carica di Emma prima del concerto torinese

TorinoToday è in caricamento