social

Isola dei Famosi - Elisa Isoardi costretta ad abbandonare il reality: "È stata l'esperienza più importante della mia vita"

Per le conseguenze di una ferita a un occhio

"Mentre cucinavo per me e le ragazze, c'era tanto vento, e un lapillo mi è finito in un occhio". Sembrava una semplice disavventura quella di Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese, nata a Cuneo e cresciuta a Caraglio, dopo quasi un mese di permanenza sull’Isola dei Famosi non aveva nessuna intenzione di ritirarsi dal reality di Canale 5.

La Isoardi aveva immediatamente rassicurato i fan e soprattutto i famigliari a casa: "Mi hanno assicurato che è tutto ok, poteva essere molto grave se il lapillo avesse colpito la pupilla, invece ha colpito la sclera (cioè la parte bianca dell'occhio)".

Isola dei famosi: Elisa Isoardi costretta al ritiro

L’esito di un ulteriore controllo medico, però, l’ha costretta al ritiro, accolto con grande dispiacere dagli altri compagni di avventura.

"È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti – ha detto la Isoardi. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l'aspettavo. L'Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell'Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l'esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente tanto".

Il Piemonte, dopo il ritiro di Beppe Braida della scorsa settimana per gravi problemi famigliari, perde tutti i suoi concorrenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi - Elisa Isoardi costretta ad abbandonare il reality: "È stata l'esperienza più importante della mia vita"

TorinoToday è in caricamento